IL TUO UDITO

Soluzioni personalizzate per l'udito a Sciacca

L’udito è un sistema complesso e diverse possono essere le sue forme di diminuzione. Per questa ragione, anche l’apparecchio acustico più sofisticato deve essere regolato su misura dell’udito individuale, attraverso la competenza e la professionalità dell’audioprotesista.
I primi sintomi del calo uditivo

• Perdere alcune parole o chiedere spesso di ripeterle
• Tenere alto il volume del televisore
• Avere difficoltà a capire quando tutti parlano insieme o velocemente
• Avere difficoltà a sentire lo squillo del telefono o del campanello

Da Audiostar troverai soluzioni personalizzate per il tuo udito, con servizi di controllo gratuito e assistenza tecnica.

Soluzioni per l’Udito


Digitali 100% con connessionewireless


Negli apparecchi acustici digitali i suoni in ingresso vengono elaborati in relazione all’ambiente e le regolazioni vengono effettuate in modo automatico dall’apparecchio stesso. Il microcircuito digitale di questi apparecchi consente di erogare un suono pulito e chiaro. Gli apparecchi digitali permettono una migliore comprensione dei suoni e delle parole e una più efficace comunicazione.

Grazie alle loro caratteristiche, non necessitano di alcuna regolazione manuale. Migliorano la qualità di ascolto sia in ambienti rumorosi che in ambiente di quiete, facilitando contemporaneamente le conversazioni telefoniche e l’ascolto della tv.

Con Audiostar avrai la sicurezza di una soluzione unica e personalizzata, oltre alla garanzia di un’assistenza tecnica continua.
 
Apparecchi acustici: "Made for IPhone"
Sono apparecchi acustici evoluti che utilizzano una nuova tecnologia Bluetooth progettata da Apple. Offrono un audio eccellente e tante nuove funzioni. E sono davvero facili da impostare e usare.
Sentire per credere

Telefonate, musica, chiamate FaceTime, indicazioni del navigatore: tutto avrà un suono perfetto. L’audio arriva in wireless direttamente 
dall’iPhone, iPad o iPod touch abbinato all’apparecchio acustico “Made for iPhone”, senza bisogno di hardware aggiuntivo.
Setup semplicissimo
Abbinare gli apparecchi acustici “Made for iPhone” ai dispositivi iOS è facilissimo, proprio come con qualsiasi altro dispositivo Bluetooth. In Impostazioni, seleziona Generali, Accessibilità e poi Apparecchi acustici: iOS cercherà e riconoscerà automaticamente il tuo dispositivo. Dopo averlo abbinato, potrai usarlo come fonte audio ogni volta che ti serve.
.
Gestiscilo direttamente dal tuo dispositivo iOS
Per accedere alle funzioni e impostazioni del tuo apparecchio acustico ti basta premere tre volte il tasto Home. Con un colpo d’occhio controlli il livello di carica delle batterie, e con un dito regoli il volume destro e sinistro, insieme o singolarmente. E quando esci all’aperto o entri in luoghi rumorosi come i ristoranti, puoi impostare al volo i valori indicati dal tuo audiologo. A che servono gli altri telecomandi?
Ascolto “live”
Se stai chiacchierando con qualcuno in un ambiente rumoroso, puoi migliorare la qualità della conversazione abilitando la funzione di ascolto “live” e posizionando il dispositivo iOS di fronte al tuo interlocutore.* Le sue parole saranno captate dal microfono dell’iPhone, iPad o iPod touch.

Cosa ti offriamo


CONTROLLO GRATUITO DELL’UDITO
L’udito è un bene prezioso. Se hai la sensazione che qualcosa nel tuo udito sia cambiato, o desideri solo prevenire il possibile insorgere di problemi in futuro, vieni da Audiostar. Il controllo dell’udito è indolore, dura pochi minuti e non costa nulla.
 
VISITA A DOMICILIO PER PERSONE CON DIFFICOLTÀ MOTORIE
Nel caso di persone con difficoltà motorie, impossibilitate quindi a raggiungere fisicamente il nostro centro, offriamo visite a domicilio, previo appuntamento.
 
PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Audiostar offre la possibilità di effettuare pagamenti personalizzati fino a 24 mesi, con Tan e Taeg variabili in base all’importo finanziato e alla durata del finanziamento.
Per l'apparecchio acustico per il tuo bambino, chiama lo 0925 27641
Share by: